Ultime ricette inserite:

  • Insalata di baccalà

    Insalata di baccalà

  •  Insalata di quinoa

    Insalata di quinoa

  • Insalata di riso ai frutti di mare

    Insalata di riso ai frutti di mare

  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

  • Vitello tonnato

    Vitello tonnato

  • Friselle del marinaio

    Friselle del marinaio

  • Linguine estive alle melanzane

    Linguine estive alle melanzane

Quality Living Verona

Se siete alla ricerca di regali per il Natale (attinenti alla cucina e all’arredamento) e abitate nei pressi di Verona, Quality Living è il negozio che fa per voi. Quality Living è un negozio che tratta immobili, arredi e oggetti per la casa e per la cucina. Il negozio Quality Living Verona è situato in Piazza Viviani, 8 nell’edificio precedentemente occupato dal negozio Gemmo (articoli sportivi).

Quality Living è disposto su 4 piani nei quali è possibile trovare qualsiasi oggetto utile per la casa. Oltre all’arredamento vi è un grande assortimento di oggetti per la cucina sempre avendo come primario obbiettivo la qualità. Presso Quality Living Verona vi è inoltre uno chef, a vostra disposizione per farvi apprezzare l'arte culinaria e l'uso corretto degli utensili in vendita.

Quality Living Verona organizza anche corsi di cucina. Quality Living è anche bookshop, con ampia scelta di titoli dedicati all'arredo, all'architettura, al design. Qualiy Living Verona organizza anche corsi, studiati appositamente per insegnarvi ad arredare la vostra abitazione con gusto e qualità.

Quality Living, il negozio più innovativo d'Italia: primo premio GIA 2012-13

Dal sito www.qualitylivingverona.it
Il 6 settembre, in occasione del Macef (la fiera di Milano dedicata alla casa), Quality Living ha ottenuto il prestigioso primo premio internazionale per l'edizione 2012-2013 del GIA - Global Innovator Award - come negozio più innovativo d’Italia. Si tratta di riconoscimento internazionale ai punti vendita di oggettistica e articoli per la casa tableware & kitchenware che si distinguono per la capacità di introdurre elementi significativi di innovazione nelle modalità di esposizione, promozione e vendita dei prodotti, nonché nelle modalità di relazione con la clientela. La motivazione con cui è stato assegnato il riconoscimento a Quality Living: "Punto vendita che è un vero luogo di esperienza, in cui i prodotti vivono in model unit abitative, vera location friendly, sede di eventi e corsi con biblioteca ed emeroteca." La competizione internazionale, promossa in Italia da Casastile – rivista del Gruppo Il Sole 24 Ore specializzata in oggettistica e arredamento - ha visto la partecipazione per la finale italiana di 21 punti vendita nazionali. Una giuria di esperti, ha decretato la vittoria del concept store di Verona durante il Primo Summit del settore "tavola – cucina – regalo" che si è tenuto in concomitanza con la prima giornata di Macef.

Quality Living, primo classificato italiano, parteciperà quindi, a marzo 2013, al Gran Galà internazionale di Chicago per rappresentare l'Italia alla finale del contest mondiale, in competizione con i vincitori delle selezioni degli altri 20 paesi partecipanti e provenienti da tutti e cinque i continenti. Nei cinque piani del palazzo d’epoca nel centro storico di Verona Quality Living propone tutto ciò che è qualità dell'abitare e del vivere la casa. Un concept store all’avanguardia, grazie all’innovazione del processo di integrazione verticale, dove il cliente può essere informato e scegliere fra le proposte immobiliari più innovative ed esclusive, fra le soluzioni di arredo e design, sino all'oggettistica per la casa.

I piani del concept Store Quality Living Verona

  • Piano interrato: Uffici e Design Center
  • Piano terra: reception e bookshop (libreria) e Cassa
  • Primo piano: tutto per la cucina, complementi per la tavola, la sala corsi
  • Secondo piano: collezione Easy Home, la qualità accessibile dell'abitare, dedicata ad immobili, arredi e oggetti, con esposizione di appartamento Easy
  • Terzo piano: Prestige Collection, l'esclusivo piacere della qualità, dedicata a immobili arredi oggetti con esposizione di appartamento Prestige

La filosofia del conceptstore Qualiy Living

La filosofia di Quality Living è prima di tutto una questione di progettazione e di soluzioni innovative sulla sostenibilità, sulla scelta dei contesti e dei materiali, sulla ricerca dell’ottima qualità in rapporto alle diverse esigenze dei clienti. Per questo ogni immobile ha una storia da raccontare, a partire dalla location in cui si sviluppa.

La società Quality Living - Zanza Fedrigoli

Il gruppo Fedrigoli, (Fedrigoli Iniziative), e Zanza Immobili (con Borgo del sole Immobiliare srl) hanno costituito a fine 2010 Quality Living srl, una società di sviluppo immobiliare copartecipata al 50% di cui Paolo Zanza è il presidente. Per maggiori informazioni vedere l'articolo del quotidiano veronese L'Arena.

ogni immobile ha una storia da raccontare... location, Easy Home, Prestige Collection

Quality Living Verona: dove si trova


Visualizzazione ingrandita della mappa

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2024 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.