Ultime ricette inserite:

  • Insalata di baccalà

    Insalata di baccalà

  •  Insalata di quinoa

    Insalata di quinoa

  • Insalata di riso ai frutti di mare

    Insalata di riso ai frutti di mare

  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

  • Vitello tonnato

    Vitello tonnato

  • Friselle del marinaio

    Friselle del marinaio

  • Linguine estive alle melanzane

    Linguine estive alle melanzane

Chef a domicilio - Real Time Tv

Alessandro Borghese - Real Time TV
Alessandro Borghese - Real Time TV
Real Time TV è la tv tematica che si occupa del tempo libero, di hobby e di cucina e proprio il protagonista di tutti i programmi culinari è Alessandro Borghese. Tra i suoi lavori conduce anche 'Chef a domicilio' dal lunedì al venerdì alle 11:10.

Lo si può vedere in chiaro sul digitale terrestre al canale 31, su Sky al 126 e 127, mentre su Tivùsat è sempre al 31 del telecomando. Il programma è molto originale: Alessandro Borghese gira tra i vari supermercati alla ricerca del caso del giorno, ovvero di un personaggio che si trova nel market per acquistare tutto l'occorrente per preparare una cena speciale: insomma il solito stile reality che caratterizza tutti i programmi di Realtime Tv.

Lo chef, lo ferma e gli chiede se può essergli d'aiuto, una sorta di genio della lampada, che appare per realizzare i desideri culinari. Conquistato il suo protagonista, Alessandro Borghese è pronto a mettersi ai fornelli. Così continua la spesa insieme al padrone di casa e poi insieme preparano da mangiare per gli ospiti. Durante la messa in opera di prelibatezze si svolge una chiacchierata tra i due per capire quanto sia importante il pranzo o la cena che si sta allestendo.

Che si tratti di una proposta di matrimonio o della presentazione alle amiche del proprio fidanzato, che sia una una cena di lavoro o un modo per far mangiare le verdure ai bambini, Alessandro Borghese è pronto a realizzare qualsiasi cosa per i suoi commensali. Un menù completo per ogni occasione e tutti sperano di incontrarlo in qualche supermercato.

Chef a domicilio - Real time tv - Dal lunedì al venerdì alle 11:10

Un appuntamento quotidiano di Realtime TV. Ogni giorno Alessandro Borghese prensenta 3 ricette da imparare, curiosità gastronomiche, consigli e tutti i trucchi dell’arte di cucinare. Le puntate di questo programma di Realtime TV vanno in onda ogni giorno alle ore 11.10.

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2024 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.