Ultime ricette inserite:

  • Castagnole

    Castagnole

  • Pasta e fagioli

    Pasta e fagioli

  • Zuppa  di ceci

    Zuppa di ceci

  • Ciambelle al forno

    Ciambelle al forno

  • Frittelle di riso

    Frittelle di riso

  • Budino di ricotta con salsa alle fragole

    Budino di ricotta con salsa alle fragole

  • Spezzatino di pollo e piselli

    Spezzatino di pollo e piselli

Tre serate con lo chef Claudio Sadler

Lo chef Claudio Sadler
Lo chef Claudio Sadler
Il Brunello Lounge & Restaurant ospita la pluripremiata arte culinaria del grande Chef meneghino. Va a impreziosire l’offerta esclusiva del Regina Hotel Baglioni la presenza dello Chef Claudio Sadler, che dal 15 al 17 giugno 2011 sarà a disposizione del pubblico romano per un’esperienza enogastronomica unica presso l’elegante Brunello Lounge & Restaurant.

Claudio Sadler, grande Chef due stelle Michelin e insignito di innumerevoli riconoscimenti, è una figura di riferimento nel panorama della cucina nazionale e internazionale: amato in Italia così come in Giappone e in America, è particolarmente apprezzato per la sua filosofia che rivisita la cucina italiana in chiave moderna, appagando ogni palato.

E’ autore di numerosi libri di cucina e titolare, a partire dal 1986, di due ristoranti a Milano, uno a Pechino e di un servizio banqueting che portano il suo nome, esprimendo il suo stile insolito e creativo ma sempre attento a valorizzare l’arte culinaria italiana. Il suo nome è annoverato tra i ristoranti de “Le Soste”, associazione che accoglie solo gli chef capaci di rinnovare e valorizzare la cucina italiana senza tradirne le peculiarità.

Nel mese di giugno, per tre serate, sarà dunque possibile vivere anche a Roma l’esperienza di una cena dal menù fantasioso e raffinato, in un contesto prestigioso come quello del Brunello Lounge & Restaurant del Regina Hotel Baglioni: un’occasione da non perdere per gli amanti della cucina di alto livello e per coloro che vogliano regalarsi una serata speciale.

La proposta dell’hotel di via Veneto darà modo di apprezzare la personalità originale, intraprendente ed entusiasta dello Chef Claudio Sadler che, con grande attenzione alla ricerca e alla lavorazione di materie prime fresche e selezionate, crea menù dallo stile unico, capace di coniugare sperimentazione e tradizione.

“E’ un onore per noi ospitare lo Chef Sadler, – afferma Marco Milocco, Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni – un grandissimo interprete della cucina italiana nel mondo, sempre alla ricerca dell’eccellenza. Ispirato dalla tradizione gastronomica, la arricchisce con tendenze e tecniche nuove senza mai dimenticare la propria filosofia basata sulla ricercatezza”.

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Hotel Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 10 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma, Venezia e Punta Ala) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra). www.baglionihotels.com

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni: Regina Hotel Baglioni, Via Veneto, 72 – 00187 Roma - Tel. (+39) 06.421111 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2021 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.