Ultime ricette inserite:

  • Insalata di baccalà

    Insalata di baccalà

  •  Insalata di quinoa

    Insalata di quinoa

  • Insalata di riso ai frutti di mare

    Insalata di riso ai frutti di mare

  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

  • Vitello tonnato

    Vitello tonnato

  • Friselle del marinaio

    Friselle del marinaio

  • Linguine estive alle melanzane

    Linguine estive alle melanzane

Chefs sulle navi MSC

Fantasia - MSC crociere
Fantasia - MSC crociere
Cinque crociere 'deliziose', pensate per soddisfare il palato dei passeggeri con la cucina internazionale di celebri chef.
Msc Crociere prende per la gola i suoi passeggeri con cinque itinerari alla scoperta del gusto e dei suoi segreti.

"Siamo onorati di avere a bordo chef che provengono dalle cinque capitali culinarie del mondo", spiega Pierfrancesco Vago, ad di Msc Crociere. "Navigando tra le più suggestive destinazioni del Mediterraneo e del Nord Europa - prosegue - i nostri ospiti potranno degustare i piatti gourmet di una cucina europea di altissimo livello a bordo di una delle nostre navi da crociera".

La prima di queste cinque crociere partira' da Genova il 27 novembre. A bordo di Msc Fantasia, i passeggeri' ci sara' Paco Ronero, premiato per ben due volte con la stella Michelin. Gli altri chef 'arruolati' da Msc sono l'italiano Mauro Uliassi, il francese Gilles Epie', l'inglese Antony7 Worrall Thompson e il tedesco Kolja Kleeberg.

In primi tre saranno a bordo di Msc Splendida, tra gennaio e febbraio 2012, mentre il tedesco cucinera' a bordo di Msc Lirica nel giugno 2012.(ANSA)

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2024 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.