Ultime ricette inserite:

  • Insalata di baccalà

    Insalata di baccalà

  •  Insalata di quinoa

    Insalata di quinoa

  • Insalata di riso ai frutti di mare

    Insalata di riso ai frutti di mare

  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

  • Vitello tonnato

    Vitello tonnato

  • Friselle del marinaio

    Friselle del marinaio

  • Linguine estive alle melanzane

    Linguine estive alle melanzane

Arriva la Coca Cola fai da te

Arriva la Coca Cola fai da te
Arriva la Coca Cola fai da te
Dopo il caffè in capsule arriveranno presto sul mercato le cialde della bibita gassata più conosciuta e consumata al mondo la Coca Cola.

La Coca Cola ha firmato un accordo con Green Mountain Coffee Roasters, una società americana di capsule da caffè che permetterà a tutti di preparare questa energetica e gustosa bevanda.

L'accordo prevede anche capsule di altre bevande della stessa compagnia come la Sprite e la Fanta oltre ai drink energetici Power Rade e i succhi di frutta e te della Nestea.

L'esigenza di produrre cialde di Coca Cola nasce come risposta alla spietata concorrenza che la società Israeliana SodaStream sta facendo alla società americana. La SodaStream da anni sta vendendo macchine in grado trasformare semplice acqua potabile in ottimi succhi di frutta e bevande gassate simili alla Coca Cola.

Ma gli estimatori della Coca Cola possono stare tranquilli, la bevanda gassata più famosa al mondo si potrà trovare sul mercato anche nelle stesse confezioni che un tempo l'hanno resa celebre, lattine, bottiglie di plastica e di vetro.

Drink, aperitivi & cocktail estivi!

Cocktails, drinks & … dreams

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2024 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.