Ultime ricette inserite:

  • Ciambellone Bicolore

    Ciambellone Bicolore

  • Piadina Romagnola

    Piadina Romagnola

  • Ciambellone soffice alla vaniglia

    Ciambellone soffice alla vaniglia

  • Omelette con verdure e burrata

    Omelette con verdure e burrata

  • Penne al baffo

    Penne al baffo

  • Focaccia soffice in 1 ora

    Focaccia soffice in 1 ora

  • Sbriciolata alle mele e cannella

    Sbriciolata alle mele e cannella

Google: Alessandro Borghese moglie

Ricerche balorde
Ricerche balorde
Il web è davvero strano, a volte fonte di divertimento e soddisfazione e spesso di delusione e scoramento. Silvia, che è una cuoca entusiasta del suo lavoro, dedica molte ore per inserire nuove ricette che lei cucina, descrive, fotografa appositamente per il sito. Normalmente è ricambiata dal suo sforzo.. ma non sempre.

Capita infatti che guardando le statistiche di Google Analytics ci si accorga che una delle parole chiave che porta i visitatori a visitare www.chefsilvia.it sia – tenetevi forte – “Alessandro Borghese moglie”.

.. Si avete capito bene! E non sono pochi: qualche migliaio al mese (prendano nota i venditori-di-fumo SEO). Cosa spinga una donnetta (voglio sperare che siano solo le donne, ma visto il tipo di pubblico gheifriendly di Realtime tv non ne sono sicuro) a cercare su Google “Alessandro Borghese moglie” va oltre la mia comprensione (nota dell'editor :-) Silvia non c'entra nulla con questo articolo e disapprova). Capisco che l'"affascinante" chef dalla barba e dal capello incolto possa interessare, ma perché cercare informazioni sulla moglie? Mah..

Ad ogni modo, se siete capitate/i qui cercando proprio “Alessandro Borghese moglie” per qualche motivo (vergognatevi almeno un po'), vi indirizziamo a questa pagina dove troverete molte informazioni sul vostro chef preferito e forse anche qualcosa su.. sua moglie di Alessandro Borghese, chissà! Prossimamente vi promettiamo anche dei buoni risultati con la chiave "Alessandro Borghese sorella", "Alessandro Borghese madre" e l'indispensabile "Alessandro Borghese cugino". Sono in dubbio se, visto il livello mi convenga indicizzare "Alessandro Borghese cuggino".

Grazie a Dio non è questa l’unica chiave di ricerca: “ricette estive”, "ricette di Natale", "ricette torte" e molte altre ancora sono le chiavi di ricerca che portano molti visitatori su www.chefsilvia.it.

Se siete nuovi del sito vi consigliamo di visitare innanzitutto il ricettario di Silvia e le ultime ricette inserite.
Buona navigazione, grazie a tutti gli utenti registrati e i visitatori e se il sito vi piace non dimenticate di iscrivervi, condividere le ricette e seguirci anche su Facebook!

Un augurio di buona lettura dalla moglie di Alessandro Borghese-moglie.

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2020 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.