Ultime ricette inserite:

  • Insalata di baccalà

    Insalata di baccalà

  •  Insalata di quinoa

    Insalata di quinoa

  • Insalata di riso ai frutti di mare

    Insalata di riso ai frutti di mare

  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

  • Vitello tonnato

    Vitello tonnato

  • Friselle del marinaio

    Friselle del marinaio

  • Linguine estive alle melanzane

    Linguine estive alle melanzane

Torna Alessandro Borghese

Alessandro Boghese
Alessandro Boghese
Cucina con Ale - Divenuto un appuntamento "imperdibile" per molti telespettatori, torna Alessandro Borghese con tante nuove e gustose ricette della tradizione culinaria italiana la seconda stagione di “Cucina con ale”.

Lo chef Alessandro Borghese, protagonista di produzioni di successo di Real Time (Fuori Menù, Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L’Ost, Cuoco Gentiluomo), apre nuovamente le porte della propria cucina e torna dal 24 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40 (in replica il giorno successivo alle 12:05) su Real Time TV.

Rivisitando con il suo stile originale i cibi della tradizione italiana e non solo, Alessandro ci spiegherà come realizzare in pochi minuti tante nuove ricette semplici e deliziose, curandone la presentazione ed eventualmente adattando il gusto alle varie esigenze. Ci mostrerà come preparare divertendosi tanti piatti facili e gustosi.

“Cucina con Ale è il vero lusso della semplicità. In cucina con me, ci saranno tanti amici, colleghi chef e bambini… ma soprattutto del buon cibo e del sano rock!” Alessandro Borghese.

Ogni giorno Alessandro Borghese ci proporrà ben tre ricette, piatti gustosi e raffinati preparati con ingredienti di qualità e pensati per chi vuole stupire anche se non ha molto tempo a disposizione e grande dimestichezza in cucina. E poiché Alessandro è un vero e proprio chef rock che ama cucinare accompagnato dalla giusta colonna sonora, ogni episodio si concluderà con un seggerimento musicale.

Attraverso il sito web, i telespettatori potranno inoltre partecipare attivamente, suggerendo ricette e consigli e condividendo con Ale le gioie di questa meravigliosa passione che è la cucina. Per cucinare con Ale, ogni venerdì sul sito www.realtimetv.it, tutti gli appassionati di cucina potranno scoprire in anteprima gli ingredienti dei piatti proposti la settimana successiva.

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2024 Ricette di cucina di Chef Silvia. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.